top of page

NUOVA COLLEZIONE

PRIMAVERA / ESTATE '24

VUOTO

"Rinascita degli Anni '30: Femminilità, Forza ed Innovazione", un tributo alla straordinaria eredità delle donne degli anni '30. Questa collezione di maglieria incarna l'eleganza, la forza e l'audacia delle donne di quell'epoca, celebrando la loro influenza e il loro spirito pionieristico.

 

Ogni capo della collezione è stato concepito con attenzione per riflettere la femminilità e la forza delle donne degli anni '30, offrendo al contempo uno stile contemporaneo e caratterizzato. I filati leggeri e traspiranti si fondono con punti sofisticati e motivi distintivi, creando un'armonia perfetta tra grazia e carattere.

 

La collezione "Rinascita degli Anni '30" celebra l'innovazione e l'indipendenza delle donne di quell'epoca, offrendo capi di maglieria che trasmettono un senso di sicurezza e autenticità. Ogni pezzo è progettato per incanalare lo spirito avventuroso e la determinazione delle donne che hanno segnato il corso della storia.

TRENTATRÉ

ARCHIVIO

P.S.: MI STO INNAMORANDO

AUTUNNO/ INVERNO '24

Dalla storica azienda di maglieria Annapurna, presente sul mercato da oltre 40 anni, l'omonimo brand, abbraccia la vivacità e la voglia di vivere la moda di una giovane donna profondamente protagonista del suo tempo.

La collezione Annapurna è fashion, allegra, segue le tendenze ma le reinterpreta in maglieria, perché non tradisce mai il suo background pur donandogli un'espressione totalmente personalizzata.

 

Intarsi sapienti, jacquard e punti vengono giocati nella versione “giorno”, uno studio continuo di diverse combinazioni di filati per presentare una maglieria innovativa e non convenzionale.

 

Si parte dal miglior cashmere, core business dell'azienda, per abbandonarsi a sperimentazioni e rivisitazioni che sfuggono ai canoni classici, senza mai diminuirne il valore. 

 

Volumi estremi caratterizzano la collezione dal "cropped and tiny" al "oversize chunky", e colori puri e saturi enfatizzano outfit non convenzionali.

CEMENTO FRAGILE
LA LUNA ROSA
bottom of page