top of page

CHI SIAMO, 

Dalla storica azienda di maglieria Annapurna, presente sul mercato da oltre 40 anni, l'omonimo brand, abbraccia la vivacità e la voglia di vivere la moda di una giovane donna profondamente protagonista del suo tempo.

La collezione Annapurna è fashion, allegra, segue le tendenze ma le reinterpreta in maglieria, perché non tradisce mai il suo background pur donandogli un'espressione totalmente personalizzata.

 

Intarsi sapienti, jacquard e punti vengono giocati nella versione “giorno”, uno studio continuo di diverse combinazioni di filati per presentare una maglieria innovativa e non convenzionale.

 

Si parte dal miglior cashmere, core business dell'azienda, per abbandonarsi a sperimentazioni e rivisitazioni che sfuggono ai canoni classici, senza mai diminuirne il valore. 

 

Volumi estremi caratterizzano la collezione dal "cropped and tiny" al "oversize chunky", e colori puri e saturi enfatizzano outfit non convenzionali.

GO GREEN

  • Punteggio massimo come modello di business circolare

  • Riciclo dell'acqua nel ciclo di produzione del vapore

  • Bassa intensità dei rifiuti generati rispetto a un eccellente livello di rifiuti tessili inviati per il riciclo

  • Alta percentuale di energia rinnovabile utilizzata

GO FAIR

  • Rispetto e benessere del lavoratore sono le nostre priorità fondamentali

  • Nessuna le disparità di genere

  • Quote rosa con contratti a tempo indeterminato

  • Anzianità media superiore a 11 anni

bottom of page