CHI SIAMO,
Dalla storica azienda di maglieria Annapurna, presente sul mercato da oltre 40 anni, l'omonimo brand, abbraccia la vivacità e la voglia di vivere la moda di una giovane donna profondamente protagonista del suo tempo.
La collezione Annapurna è fashion, allegra, segue le tendenze ma le reinterpreta in maglieria, perché non tradisce mai il suo background pur donandogli un'espressione totalmente personalizzata.
Intarsi sapienti, jacquard e punti vengono giocati nella versione “giorno”, uno studio continuo di diverse combinazioni di filati per presentare una maglieria innovativa e non convenzionale.
Si parte dal miglior cashmere, core business dell'azienda, per abbandonarsi a sperimentazioni e rivisitazioni che sfuggono ai canoni classici, senza mai diminuirne il valore.
Volumi estremi caratterizzano la collezione dal "cropped and tiny" al "oversize chunky", e colori puri e saturi enfatizzano outfit non convenzionali.
GO GREEN
-
Punteggio massimo come modello di business circolare
-
Riciclo dell'acqua nel ciclo di produzione del vapore
-
Bassa intensità dei rifiuti generati rispetto a un eccellente livello di rifiuti tessili inviati per il riciclo
-
Alta percentuale di energia rinnovabile utilizzata
GO FAIR
-
Rispetto e benessere del lavoratore sono le nostre priorità fondamentali
-
Nessuna le disparità di genere
-
Quote rosa con contratti a tempo indeterminato
-
Anzianità media superiore a 11 anni