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POLITICA NEGOZIO

Politica spedizione

POLITICA SPEDIZIONE

Questa è la sezione della politica di spedizione, lo spazio ideale per informare i clienti riguardo ai metodi di spedizione, imballaggio e costi. Usa un linguaggio semplice e diretto per conquistare i clienti e fare in modo che si fidino di te.
 
Questo è il secondo paragrafo della sezione. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificarlo. Clicca su Modifica testo o clicca due volte qui per aggiungere i dettagli sulla politica e cambiare il carattere. Questo è lo spazio ideale per raccontare una storia e farti conoscere.

Politica resi

POLITICA RESI

Questa è la sezione per la politica di reso, lo spazio ideale per far sapere ai tuoi clienti cosa fare se cambiano idea sul prodotto o non ne sono soddisfatti. Una politica di reso o sostituzione chiara è un ottimo modo per rassicurarli, conquistare la loro fiducia e aiutarli ad acquistare in sicurezza e senza preoccupazioni.


Questo è il secondo paragrafo della politica di sostituzione e reso. Puoi aggiungere il testo e modificare in modo semplice: basta cliccare su Modifica testo o cliccare due volte qui per aggiungere dettagli sulla politica e cambiare il carattere. È lo spazio ideale per raccontare una storia e farti conoscere.

Metodi di pagamento

METODI DI PAGAMENTO

- Carte di credito/debito
- PAYPAL
- Pagamenti offline

FAQ

FAQ

  • Perché le FAQ sono importanti?
    Le FAQ sono un ottimo modo per aiutare i tuoi visitatori a trovare risposte rapide alle domande più comuni sulla tua attività e creare una migliore esperienza di navigazione.
  • Che cos'è una sezione FAQ?
    Una sezione FAQ è composta da domande e risposte frequenti sulla tua attività, come "Quali sono gli orari di apertura?", “Dove spedisci?”, “Come posso prenotare un servizio?”.
  • Dove posso aggiungere le mie FAQ?
    Le FAQ possono essere aggiunte a qualsiasi pagina del tuo sito o alla tua app Wix per dispositivi mobili.
  • Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?
    Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
  • Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?
    Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
  • Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?
    Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
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