POLITICA NEGOZIO
POLITICA SPEDIZIONE
Questa è la sezione della politica di spedizione, lo spazio ideale per informare i clienti riguardo ai metodi di spedizione, imballaggio e costi. Usa un linguaggio semplice e diretto per conquistare i clienti e fare in modo che si fidino di te.
Questo è il secondo paragrafo della sezione. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificarlo. Clicca su Modifica testo o clicca due volte qui per aggiungere i dettagli sulla politica e cambiare il carattere. Questo è lo spazio ideale per raccontare una storia e farti conoscere.
POLITICA RESI
Questa è la sezione per la politica di reso, lo spazio ideale per far sapere ai tuoi clienti cosa fanno se cambiano idea sul prodotto o non ne sono soddisfatti. Una politica di risoluzione o sostituzione chiara è un ottimo modo per rassicurarli, conquistare la loro fiducia e aiutarli ad acquistare in sicurezza e senza preoccupazioni.
Questo è il secondo paragrafo della politica di sostituzione e risoluzione. Puoi aggiungere il testo e modificare in modo semplice: basta cliccare su Modifica testo o cliccare due volte qui per aggiungere dettagli sulla politica e cambiare il carattere. È lo spazio ideale per raccontare una storia e farti conoscere.
METODI DI PAGAMENTO
-Carte di credito/debito
- PAYPAL
- Pagamenti offline
FAQ
-
Perché le FAQ sono importanti?Le FAQ sono un ottimo modo per aiutare i tuoi visitatori a trovare risposte rapide alle domande più comuni sulla tua attività e creare una migliore esperienza di navigazione.
-
Che cos'è una sezione FAQ?Una sezione FAQ è composta da domande e risposte frequenti sulla tua attività, come "Quali sono gli orari di apertura?", "Dove spedisci?", "Come posso prenotare un servizio?".
-
Dove posso aggiungere le mie FAQ?Le FAQ possono essere aggiunte a qualsiasi pagina del tuo sito o alla tua app Wix per dispositivi mobili.
-
Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?Per aggiungere una FAQ, segui questi passaggi: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
-
Come modificare o eliminare il titolo di una FAQ?Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
-
Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?Sì. Per aggiungere i media, segui questi passaggi: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella del testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.